M1C1I1.4.1 - ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI

Cup: C61F22003630006

Importo del finanziamento: 79.922,00 €

Per "esperienza del cittadino nei servizi pubblici " si intende come i cittadini fruiscono di:

Siti comunali, cioè le interfacce digitali esposte al pubblico, il cui scopo è far sì che tutti i cittadini ricevano le medesime e più recenti informazioni rispetto all'amministrazione locale, ai servizi che essa eroga al cittadino, alle notizie e ai documenti pubblici dell'amministrazione stessa.
Servizi digitali per il cittadinoovvero quei servizi erogati dal Comune e fruibili online tipicamente a seguito di un login identificativo, in modo tale che il cittadino possa interfacciarsi con la pubblica amministrazione per richiedere e/o adempiere a prestazioni da parte o verso di essa.

In conclusione, l'obbiettivo principale del progetto è quello di migliorare l'esperienza dei servizi pubblici digitalidefinendo e promuovendo l'adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l'erogazione di servizi pubblici digitali.

Attachments:
FileDimensione FileData Caricamento
Download this file (Determina 42 - 2023 Determina a contrarre.pdf)Determina 42 - 2023 Determina a contrarre148 kB31-08-2023 09:00
Download this file (Determina 56 - Affidamento del servizio.pdf)Determina 56 - Affidamento del servizio266 kB31-08-2023 09:00