M1C1I1.4.5 - Adozione piattaforma notifiche digitali

consulta la documentazione

Immagine principale

Descrizione

Cup: C61F22003110006

Importo del finanziamento: 23.147,00 €

Sviluppare e implementare la Piattaforma notifiche digitali degli atti pubblici, l’infrastruttura che le PA utilizzeranno per la notificazione di atti amministrativi a valore legale verso persone fisiche e giuridiche, contribuendo ad una riduzione di costi e tempo per cittadini ed enti.

Accedere a un sistema di notifica digitale permetterà alla PA di abbattere le spese vive legate all’attuale processo di notifica (stampa cartacea e spedizione degli atti), anche in caso di inadempimento da parte del cittadino. La certezza delle notifiche, inoltre, consente di ridurre una cospicua parte del contenzioso e i relativi costi di gestione.

Documenti

Ufficio responsabile

Ufficio Tecnico

Via Patrioti, 26, 21020 Inarzo VA, Italia

Telefono: 0332947322 int. 3.
Fax: 0332 969623
Email: ufficiotecnico@comune.inarzo.va.it

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 30/07/2024